Assicurazione Atti Vandalici e Sociopolitici | S.A.M. s.r.l.

ASSICURAZIONE ATTI VANDALICI

PER SENTIRTI SEMPRE AL SICURO


Sentirsi al sicuro all’interno della propria Abitazione, della propria Azienda, Negozio o Ufficio è un bisogno essenziale: per questo, proteggere l’immobile da possibili Atti Vandalici e Sociopolitici rappresenta una scelta fondamentale a garanzia della propria serenità.


Con il termine «vandalismo» si fa riferimento al compimento di azioni di danneggiamento o distruzione di beni materiali, senza alcun motivo logico apparente.


L’Assicurazione Atti Vandalici e Sociopolitici copre i danni materiali e diretti causati da scioperi, tumulti, sommosse, sabotaggio, atti di terrorismo, atti vandalici dolosi, commessi individualmente o in associazione, anche in occasione di furto e rapina.


E' necessaria la denuncia alle Autorità in caso di Atto vandalico subito dall'Abitazione, dal Negozio o dall'Ufficio?
No, è sufficiente recarsi in Agenzia e redigere un'autocertificazione


L’Assicurazione Atti Vandalici e Sociopolitici può essere stipulata anche per i tuoi Veicoli. Scopri di più nella sezione Atti vandalici e sociopolitici Veicoli.


Non tutte le garanzie qui esposte sono incluse nel prodotto assicurativo Base. Chiedi al tuo assicuratore come fare ad averle!



S.A.M. s.r.l. - Partita IVA e codice fiscale 02452070168- Reg. Impr. Bergamo n. 255102/1996 N. iscrizione RUI A000165551 - Pec: sam@pec.sam.it | Cookie e Privacy | Copyright © 2016. All Rights Reserved | Credits Eweb