Assicurazione Cyber Risk | S.A.M. s.r.l.

ASSICURAZIONE CYBER RISK

TUTELA I TUOI DATI DAGLI ATTACCHI INFORMATICI


Nell’era digitale moderna garantire sicurezza informatica è per le Aziende una sfida ricorrente. L’obiettivo principale è la protezione dei propri dati da attacchi informatici di diversa natura.

La polizza Cyber Risk offre un grande vantaggio in termini di protezione e tutela della propria attività in caso di furto di dati. I sinistri informatici colpiscono infatti beni intangibili, ma comunque funzionali e indispensabili per lo svolgimento di qualsiasi attività lavorativa.

In altre parole, la copertura Cyber Risk copre i danni da perdita, alterazione e distruzione di dati, qualora siano causati da atti informatici dolosi, cosiddetti "attacchi di pirateria informatica".


La garanzia può prevedere anche:

 Pronto Intervento di società di consulenza

 Rimborso Spese per il ripristino del software danneggiato e il recupero dei dati

 Risarcimento dei Danni causati a terzi a seguito di furto dei dati



Non tutte le garanzie qui esposte sono incluse nel prodotto assicurativo Base. Chiedi al tuo assicuratore come fare ad averle!



S.A.M. s.r.l. - Partita IVA e codice fiscale 02452070168- Reg. Impr. Bergamo n. 255102/1996 N. iscrizione RUI A000165551 - Pec: sam@pec.sam.it | Cookie e Privacy | Copyright © 2016. All Rights Reserved | Credits Eweb