Assicurazione Long Term Care| S.A.M. srl

ASSICURAZIONE LONG TERM CARE


IL TUO SOSTEGNO ECONOMICO A FRONTE DELLA PERDITA DI AUTOSUFFICIENZA


La polizza Long Term Care (LTC) rappresenta oggi un’innovativa forma di sostegno economico: prevede, infatti, l'erogazione di una rendita mensile discrezionalmente scelta dall'Assicurato per garantire costante assistenza qualora subentri lo Stato di Non Autosufficienza.

Con tale termine si fa riferimento all'impossibilità di compiere in autonomia le principali attività della vita quotidiana: lavarsi, vestirsi, svestirsi, muoversi, alzarsi, sedersi, alimentarsi autonomamente, parlare, udire, essere continenti.


Attraverso l'erogazione della rendita l'Assicurato procura le risorse economiche necessarie per far fronte alle esigenze sanitarie e a forme di assistenza indispensabili (assistenza domiciliare, badanti, ospedali, case di cura e strutture residenziali).


La copertura Long Term Care viene sottoscritta con formula "Vita Intera", ciò significa che la Compagnia garantisce la rendita scelta dall'assicurato in qualsiasi momento si verifichi la perdita di Autosufficienza.


Non tutte le garanzie qui esposte sono incluse nel prodotto assicurativo Base. Chiedi al tuo assicuratore come fare ad averle!




S.A.M. s.r.l. - Partita IVA e codice fiscale 02452070168- Reg. Impr. Bergamo n. 255102/1996 N. iscrizione RUI A000165551 - Pec: sam@pec.sam.it | Cookie e Privacy | Copyright © 2016. All Rights Reserved | Credits Eweb