Rischi Elettronici | S.A.M. s.r.l.

RISCHI ELETTRONICI


UNA SICUREZZA IN PIÙ PER I TUOI DISPOSITIVI ELETTRONICI


Al giorno d’oggi siamo costantemente circondati da una moltitudine di Dispositivi Elettronici, non solo all’interno dell’ambiente lavorativo ma anche e soprattutto in quello domestico. Questi dispositivi costituiscono spesso una componente essenziale per le nostre attività quotidiane e pertanto è bene assicurarli contro eventuali danni.

Grazie all’Assicurazione Rischi Elettronici è possibile proteggere le Apparecchiature Elettroniche da ogni tipo di danno di natura elettrica (guasto, corto circuito, ecc.) e non. Tale polizza, infatti, copre anche i danni di natura esogena, derivanti da eventi quali furto, incendio, fulmine, sovratensione elettrica, eventi atmosferici, inondazione, alluvione e allagamento.


Garanzie previste:

 Riparazione e sostituzione dei beni danneggiati

 Riacquisto di programmi danneggiati e distrutti

 Rimborso spese per l’acquisto delle unità di memorizzazione dei dati

 Ricostruzioni Archivi

 Indennizzo costi di scavo, sterro, muratura

 Rimborso spese di demolizione e sgombero


Quali apparecchiature sono protette inserendo clausole speciali?
Sono indennizzabili i danni subiti da Impianti di Condizionamento, Impianti Televisivi e di radiodiffusione installati fuori dai locali, Cose in deposito presso magazzini, Apparecchi Fisico-Medici per Odontoiatria e Impianti installati su autoveicoli, imbarcazioni ed aerei.


Non tutte le garanzie qui esposte sono incluse nel prodotto assicurativo Base. Chiedi al tuo assicuratore come fare ad averle!



S.A.M. s.r.l. - Partita IVA e codice fiscale 02452070168- Reg. Impr. Bergamo n. 255102/1996 N. iscrizione RUI A000165551 - Pec: sam@pec.sam.it | Cookie e Privacy | Copyright © 2016. All Rights Reserved | Credits Eweb